AMBASSADOR
Ecco la nostra squad di ambassador, atleti professionisti, personal trainer e fitness influencer che si affidano a Zodiac Nutrition per raggiungere i propri successi.
Un team che ci accompagna, con entusiasmo e fiducia, sulla strada dell’attenzione alla forma fisica intesa come benessere e valorizzazione di sé.

Alessia Mesiano

atleta

Sono Alessia Mesiano.

Atleta della nazionale italiana di pugilato appartenente al gruppo sportivo della Polizia di Stato. Ho vinto il titolo mondiale nel 2016 ad Astana in Kazakistan, l’Unione Europea nel 2017, 5^ ai giochi olimpici europei nel 2019 e sono plurimedagliata in campo mondiale e nazionale.





Ph: Andrea Granatiero

Alice Premoli

Personal trainer

Mi chiamo Alice (Allis per gli amici) e sono una personal trainer certificata.

I miei programmi di allenamento sono orientati verso il raggiungimento di un equilibrio psico-fisico personalizzato. Credo infatti che l’associazione tra movimento, corretta alimentazione e benessere emotivo siano essenziali per uno stile di vita sano ed appagante!

Con un allenamento personalizzato e un programma alimentare che supporti le esigenze del singolo, ogni traguardo è raggiungibile e per questo sono lieta di essere parte del team Zodiac Nutrition!

Andrea Cingolani

atleta

Mi chiamo Andrea Cingolani 31 anni, mi alleno dall’età di 7 e faccio parte della nazionale italiana di ginnastica artistica.

Medaglie più importanti:

2013 bronzo corpo libero europei

2019 medaglia d’argento in coppa del mondo volteggio

2021 medaglia di bronzo in coppa del mondo anelli

Edoardo Maxia

atleta

Mi chiamo Edoardo ho 22 anni e pratico bodybuilding da 6 anni. Il mio stile di vita si basa su costanza, tenacia e determinazione. Sono alla continua ricerca di nuovi obiettivi, il primo tra i quali è rappresentare un modello d’ispirazione per coloro che si interfacciano con il mondo del fitness. La passione per questo sport mi ha portato a svolgere un'attività di preparatore atletico e creare un team di ragazzi, il MaxiaTeam.

Attualmente non ho mai gareggiato, il tutto è under construction e in attesa della mia miglior condizione.

Elisabetta Galimi

fitness, travel e beauty influencer

Sono Elisabetta Galimi, presentatrice televisiva. Su Instagram sono @elisabettagalimi e lavoro come fitness, travel e beauty influencer.

Emanuele Magazzu'

atleta

Sono Emanuele Magazzù ed ormai da tempo mi cimento nel mondo del bodybuilding.

È iniziato tutto circa 7 anni fa per gioco, già dopo poco tempo, però, avevo capito che sarebbe diventato uno stile di vita. Con tanti sacrifici sia fisici che alimentari sono riuscito ad abbattere ogni limite posto davanti a me, riuscendo ad ottenere parecchie soddisfazioni tra cui diventare campione della competizione fit italy ifbb nella categoria men’s physique -176cm centro italia.

“Never give up”

Guido Vespoli

personal trainer e atleta

Mi chiamo Guido, ho 39 anni e sono originario a tutti gli effetti della rinomata isola di Capri. Pratico questo mondo del fitness e del bodybuilding fin dall’età adolescenziale. Trascorro i primi 10/12 anni nel fare (in maniera autodidatta) un lavoro meticoloso sul mio corpo tanto da riuscire a portarlo alla fine in una condizione agonistica. Le prima uscite, iniziano ad avvenire intorno all’anno 2012, esordendo al trofeo 2 torri, palcoscenico molto ambito in Italia per tradizione, nella categoria MODEL. Poi spostandomi verso il circuito IFBB italiano, di massimo blasone federale. Allora sia a livello nazionale che internazionale nella categoria MEN PHYSIQUE e poi in quella MUSCULAR. Nel 2020, finalmente, la svolta tanto agognata e sognata da tempo, esplodendo ed arrivando fino in fondo a tutte le uscite del circuito in palio in quel periodo!

Dal 2021, ho accettato di rimettermi in gioco in una sfida ancor più grande, facendo ingresso nell’ NPC PRO LEAGUE circuito inizialmente amateur ma che a livello mondiale mette in palio l’unico tesserino PRO di una certa valenza, quel tesserino tanto ambito da ogni atleta agonista, l’unico che da quel momento in poi, una volta ottenuto, permette la rincorsa verso la competizione più blasonata al mondo a livello professionistico, vale a dire il MR OLYMPIA.

Categoria: MEN PHYSIQUE MUSCULAR IFBB-FIT ITALY
  • LUDUS MAXIMUS 2016 (ROMA) - quinta posizione
  • GP. ELENA CUZUIOC 2017 (BARI) - seconda posizione
  • Notte delle Stelle 2018 (Napoli) - quarta posizione
  • TSUNAMI CUP 2018 (Roma) - terza posizione
  • Notte delle stelle 2020 (Roma) - seconda posizione
  • Campionati Italiani 2020 (Bologna) - seconda posizione
  • Notte dei campioni 2020 (Roma) - prima posizione
  • GP. centro Italia IFBB 2021 - FIT ITALY (Roma) - terza posizione
  • 2021 NPC PRO LEAGUE IFBB VARSAVIA - terza posizione - categoria: MEN PHYSIQUE classe A open

Pamela Nardin

istruttrice

Mi chiamo Pamela, sono istruttrice di Pilates Matwork e Tecniche di allungamento globale. Ho conseguito la certificazione anche come istruttrice di allenamento funzionale. Ho praticato nuoto a livello agonistico per oltre 10 anni. La staticità non è una cosa che mi appartiene, infatti oltre al nuoto negli anni ho giocato a calcio, pallavolo, fatto ginnastica artistica e ritmica ed infine anche ballo latino - americano durante gli anni universitari.
Lo sport è sempre stato la mia più grande passione.

Tiziano Spinozzi

personal trainer

  • Laureato scienze motorie
  • Direttore tecnico di 4 palestre su Roma
  • Personal trainer
  • Istruttore fitness
  • Atleta spartan race/OCR
  • Master sull'allenamento funzionale
  • Master sull'ipertrofia
  • Master sul dimagrimento

Veronica Cini

personal trainer

Rimanere in forma non dovrebbe essere una punizione. Si tratta di una scelta di vita entusiasmante e alla portata di tutti. Io l'ho vista per anni così, ero tra quelle che odiava tutto ciò che ruotava intorno al mondo del fitness, fino a quando ho intrapreso un percorso di cambiamento fisico che mi ha portata a diventare, una volta entrata anche mentalmente nel mondo del fitness, una personal trainer specializzata in allenamento femminile.

Ad oggi faccio parte a pieno di questo mondo, dopo aver preso diverse specializzazioni, così da poter dare alle mie allieve il massimo come personal trainer e, posso dire con fermezza, che il mio lavoro è la cosa che mi dà più soddisfazione!

Credo nell'importanza di trovare il piacere nell'attività fisica, vi sembrerò presuntuosa ma a volte mi sembra di salvare delle vite.

FRANCESCA AMATO

personal trainer

Sono Francesca Amato, mi sono avvicinata al mondo del fitness circa 4 anni fa. Per esperienza personale credo fermamente che “lo sport a volte ti salva”, ti aiuta ad uscire da quei momenti bui dove è difficile vedere la luce. Oltre a questo, penso che sia anche il miglior modo per far uscire il proprio carattere, per migliorare l’autostima e per superare ogni giorno i propri limiti. Dopo circa 3 anni che mi allenavo ho voluto, per bagaglio mio personale, formarmi e ho studiato per prendere l’attestato da personal trainer di 1º e 2º livello.

Ad oggi, con più consapevolezza di me e del mio corpo, ho tanti progetti in mente, tra cui il voler gareggiare come bikini nel mondo del bodybuilding. Sarà sicuramente una bellissima esperienza e un modo per mettermi alla prova.

Spero che questa mia esperienza con lo sport possa essere d’esempio, le nostre storie vanno raccontate così da poter aiutare gli altri.

ALESSANDRA STEFÀNO

atleta

Mi chiamo Alessandra, atleta bikini, vegana e laureata in scienze motorie, insomma, ho fatto del fitness e del benessere la mia vita a 360°.

Cerco di promuovere da sempre l'idea che prendersi cura di se stessi sia l'investimento migliore in termini di salute, per questo non posso fare a meno di una sana integrazione e di alimenti che rendano tutto il percorso piacevole e sostenibile.

SIMONE TESTI

personal trainer e atleta

Sono Simone Laureato in scienze motorie, dello sport e Massoterapista.

Ho scelto di far diventare la mia passione il mio lavoro, diventando Personal Trainer e un atleta di bodybuilding. Un lavoro che può sembrare banale agli occhi di tutti ma se fatto con passione ti permette di aiutare gli altri a raggiungere obbiettivi sportivi e estetici e ad essere maggiormente sicuri di sé stessi. E questa è una delle migliori soddisfazioni. Il percorso che mi ha portato ad essere quello che sono oggi, mi ha permesso di riscattarmi dal mio passato e soprattutto, mi ha insegnato che nella vita bisogna avere degli obbiettivi forti e voglia di mettersi in gioco, a volte mettendosi anche in discussione. Il mio prossimo obbiettivo? Gareggiare l’anno prossimo, sicuramente per cercare di arrivare ancora più competitivi dopo i risultati di quest’anno. Vedremo poi se sarà il caso di cercare qualche palco internazionale, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.

MIRKO ROVERE

personal trainer e atleta

Mi chiamo Mirko Rovere, Ero un ragazzo molto magro e insicuro e questo portava a chiudermi molto caratterialmente fin quando, circa 6 anni fa, sono entrato in una palestra e mi sono detto, “questo è il mio mondo, qui avverrà il mio cambiamento”

. Guardavo con ammirazione i ragazzi che si allenavano con costanza e impegno, furono loro l’ esempio per raggiungere ì miei obbiettivi. Dopo qualche anno, ho deciso di partecipare a qualche gara di bodybuilding fino ad arrivare nel 2019 nella federazione tanto sognata: IFBB. Successivamente, con tanta emozione, sono salito sul palco della IFBB Pro League portando a casa diverse medaglie nella categoria men’s physique.

Questo sport mi ha cambiato totalmente, ha migliorato la mia autostima e ha fatto uscire il mio vero carattere. Dopo queste esperienze ho deciso di prendere l’attestato da personal trainer e iniziare un percorso di crescita personale e professionale. Ad oggi sono fiero di avere ragazzi che credono nel mio lavoro nel mondo del fitness.

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password